20 aprile

Apertura della biblioteca della Fondazione (su prenotazione)

Si comunica che, nel rispetto delle norme contenute nel D.L. 1/04/2021, la biblioteca della Fondazione Montanelli Bassi è  aperta al pubblico ma su prenotazione e negli orari consueti.

ORARIO DI APERTURA
La biblioteca è aperta nei seguenti giorni e orari: martedì, giovedì, sabato e domenica dalle 15,00 alle 19,00.

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE
E’ possibile prenotarsi telefonando al numero 3281289087 (si accettano anche messaggi whatsapp) e concordando con il bibliotecario di turno l’appuntamento. Si raccomanda il rispetto dell’orario di prenotazione e si ricorda di disdire l’appuntamento se impossibilitati a rispettare la prenotazione. Chi non si presenterà senza preavviso una volta effettuata la prenotazione, perderà il proprio posto.

Si consiglia agli utenti, quando possibile, di prenotare i materiali desiderati tramite:

MODALITA DI ACCESSO
E’ richiesta a tutti la massima collaborazione nel rispetto delle regole volte a garantire la massima sicurezza agli utenti e al personale in servizio, pertanto è necessario:

• indossare la mascherina (obbligatoria sopra a 6 anni di età) per tutto il tempo di permanenza in biblioteca (la mascherina non è fornita dalla biblioteca);
  • disinfettarsi le mani con il gel igienizzante messo a disposizione dalla biblioteca e rispettare sempre la distanza di sicurezza;
  • ricordare che tutti i libri che rientrano dal prestito osserveranno la quarantena di 7 giorni.