Sabato 9 novembre

Arturo Checchi: le carte, le opere, la vita

sabato 9 novembre 2013 alle ore 17,00 presso l’auditorium della Fondazione Montanelli-Bassi, (Palazzo della Volta, via G. di S. Giorgio, 2 – Fucecchio) presentazione del volume: Arturo Checchi le carte, le opere, la vita." Con testi di Federica Depaolis, Giovanni Malvolti, Elena Pottini, Walter Scancarello (Ed. Bibliografia e Informazione) .

Oltre agli autori sono intervenuti
Alberto Malvolti (Presidente Fondazione Montanelli Bassi) Antonio Guicciardini Salini (Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato), Simonella Condemi (Direttrice Gallerie d’Arte Moderna di Palazzo Pitti) , Pier Giuseppe Leo (Cultore di Storia dell’Arte dell’Otto e Novecento).

Nell’occasione  esposizione acqueforti originali della serie “Fucecchio di allora” (1908-1920)