Luglio

Incontri al Caffè del Poggio

Incontri al Caffè del Poggio 2013: giovedì 11 luglio, lunedì 15 luglio e giovedì 25 luglio alle 21,30 sul Poggio Salamartano a Fucecchio si sono svolti gli incontri estivi secondo il calendario allegato. Gli incontri sono organizzati dall’associazione Fucecchio Riscopre e dal Circolo MCL in collaborazione con la Fondazione Montanelli Bassi.

Programma:

giovedì 11 luglio 21,30: "Nutrizioni e stili di vita. consigli per vivere più a lungo e più sani"
a cura di Marco Caccialupi, Lucia Giomarelli e Manuela Sabatini

lunedì 15 luglio 21,30: "Nel calamaio del Fucini" a suon di musica tra le novelle e i sonetti dello scrittore toscano
Andrea Giuntini - voce recitante
Marzio Matteoli - voce e chitarra

giovedì 25 luglio 21,30: "Incontro con Graziano Salvadori e il suo film ’Sarebbe stato facile’
Interverrà Graziano Salvadori, attore e regista

Gli incontri si terranno presso il circolo MCL sul Poggio Salamartano, a Fucecchio.