agosto

In arrivo la nuova Scuola di Giornalismo

La Fondazione Montanelli Bassi organizza per il prossimo autunno una nuova sessione della
 Scuola di giornalismo internazionale e nuovi media con la partecipazione di giornalisti esperti e docenti universitari da tenersi a Fucecchio, sede della Fondazione nei seguenti giorni: Sabato 21 ottobre; Domenica 22 ottobre; Sabato 28 ottobre; Domenica 29 ottobre; Sabato 11 novembre; Domenica 12 novembre; Sabato 18 novembre; Domenica 19 novembre.

Ogni giornata si alterneranno, al mattino, due relazioni sulla situazione nelle varie aree del mondo o sulle nuove tecnologie e, al pomeriggio, laboratori con partecipazione attiva da parte degli iscritti.

Saranno accolti al massimo 25 partecipanti, studenti universitari interessati ai mestieri del giornalismo o giovani già avviati alla professione giornalistica.  Il programma e le condizioni per iscriversi saranno diffusi i primi giorni di settembre. Nel frattempo gli interessati possono scrivere alla Fondazione Montanelli Bassi (info@fondazionemontanelli.it) per chiedere di essere inseriti nella mailing list che sarà utilizzata per comunicare le informazioni relative al corso e il modulo per l’eventuale iscrizione.