Marcello Sorgi ospite per la conclusione della Scuola di Giornalismo

Si conclude con l’intervento di Marcello Sorgi la Scuola di Giornalismo 2023

Domenica 19 novembre si conclude la Winter School di Giornalismo Internazionale e Nuovi media promossa dalla Fondazione Montanelli Bassi. L’intervento conclusivo è stato svolto da Marcello Sorgi, già direttore del TG1 e del quotidiano La Stampa, di cui è attualmente editorialista, che ha parlato della professione giornalistica oggi, dopo gli importanti cambiamenti che si sono verificati negli ultimi anni.

L’incontro, che si è tenuto presso l’auditorium della Fondazione Montanelli Bassi, oltre che ai partecipanti alla “scuola”, è stato aperto a tutti.

La Scuola di Giornalismo Internazionale e Nuovi Media è stata organizzata dalla Fondazione Montanelli Bassi con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze ed è patrocinata dal Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Pisa, dalla Fondazione Ordine dei Giornalisti della Toscana e dal Comune di Fucecchio.