luglio

Incontri 'Al Caffe' del Poggio'

Anche quest'anno si sono svolti i consueti incontri 'Al Caffè del Poggio', organizzati in collaborazione con il Circolo MCL presso il Poggio Salamartano a Fucecchio. Questo il programma.

Mercoledì 3 luglio ore 21,30.

Presentazione del nuovo libro di Indro Montanelli "
Come un vascello pirata" (Rizzoli), a cura di Letizia Moizzi con la prefazione di Luigi Mascheroni.

Interventi di :
Agnese Pini, Direttrice QN - La NazioneLuigi Mascheroni, giornalista e Letizia Moizzi, presidente Fondazione Montanelli Bassi ETS.

Sono stati letti brani dall'attore Andrea Giuntini

Giovedì 11 luglio ore 21,30.
Serata musicale con Antonio e Mario, amici di Caselle in Pittari. Durante la serata sarà servita una cena con inizio alle 20,30. Gradita la prenotazione (Roberto 3473146579; Gerardo 3711128258)

Giovedì 18 luglio ore 21,30.
Presentazione del libro “Don Mario Santucci, una guida per il nostro cammino con i ricordi di chi lo ha conosciuto” (edizioni Dell’Erba).

Giovedì 25 luglio ore 21,30.
Incontro con il nuovo sindaco di Fucecchio sui problemi del centro storico e del territorio.

Veduta del Poggio Salamartano con i principali edifici (Abbazia e Monastero di San Salvatore) in un'immagine ad acquarello realizzata da Massimo Tosi

Gli incontri si terranno - salvo il primo in programma per mercoledì 3 luglio -  ogni giovedì alle 21,30 presso il Poggio Salamartano a Fucecchio. In caso di maltempo, salvo che per l’evento musicale, si svolgeranno presso la ‘Sala del Poggio’ o presso la Fondazione Montanelli Bassi.