10 giugno

Un nuovo sindaco a Fucecchio

La Fondazione Montanelli Bassi E.T.S. desidera esprimere le proprie congratulazioni al neo eletto sindaco di Fucecchio Emma Donnini per il traguardo appena raggiunto. Confidiamo che il nuovo primo cittadino abbia a cuore il paese e, con esso, la nostra Fondazione della quale farà parte in qualità di "consigliere pro tempore" .

La Fondazione, indiscusso centro culturale, luogo depositario di memoria storica, nonché di rilievo turistico del territorio, cercherà di essere ancora più presente, anche a livello nazionale, con le sue iniziative.
Un plauso anche agli altri candidati, Vittorio Picchianti e Fabrizia Morelli per essersi messi in gioco e aver comunque lavorato apportando proposte per il nostro centro cittadino "affamato" di idee innovative , interventi e migliorie.

Al sindaco uscente Alessio Spinelli va il nostro augurio per un futuro di successo.

Il CDA della Fondazione Montanelli Bassi E.T.S.

Nell'immagine: veduta di Fucecchio dalla Torre
 Panoramica del Palazzo della Volta (sede Fondazione Montanelli Bassi), foto di Alessio Pacini, O.F.T.