giugno

Il nuovo CDA della Fondazione Montanelli Bassi ETS

La Fondazione Montanelli Bassi ETS comunica che recentemente è stato rinnovato il suo organo principale, ovvero il Consiglio di Amministrazione. Facciamo quindi seguito con i nominativi degli attuali membri che lo compongono:

Letizia Moizzi (presidente); Federica Depaolis (vice-presidente), Giovanni Malvolti (consigliere e Conservatore) Andrea Vanni Desideri (consigliere e segretario), Paolo Benvenuto (consigliere), Emma Donnini (in qualità di Sindaco pro tempore del Comune di Fucecchio); Mons. Andrea Cristiani (in qualità di arciprete pro tempore della Collegiata di Fucecchio).

La Fondazione è inoltre dotata, a seguito di iscrizione al RUNTS, di un organo di controllo monocratico nominato nella persona della ragioniera Daniela Riva.

Il nuovo CDA coglie l’occasione per esprimere i suoi ringraziamenti ai consiglieri uscenti Lisa Sciagrà e Francesco Briganti, che hanno offerto il loro prezioso contributo alla Fondazione, in particolare modo al Professor Alberto Malvolti che ha rivestito la carica di presidente dal 1999 fino ai primi mesi del 2024.