7 giugno

Il ponte di Cosimo - Mostra documentaria

IL PONTE DI CAPPIANO ESEMPIO DI ARCHITETTURA MEDICEA
E CHIAVE DEL PADULE DI FUCECCHIO

Nell’ambito delle celebrazioni per il V Centenario della nascita di Cosimo I De’ Medici

Inaugurazione Mostra
Per l’occasione si è tenuta anche l’assemblea della sezione Medio Valdarno Inferiore, per il rinnovo del Consiglio Direttivo (aperta a tutti). Sono state inoltre  presentate le tavole con acquerelli   raffiguranti i principali luoghi storici di Fucecchio, realizzate da Massimo Tosi (con il contributo di : Comune di Fucecchio, Pro Loco, Italia Nostra e Fucecchio Riscopre ). E’ seguito quindi un aperitivo .

Venerdì 7 giugno  ore 18,30, Palazzo della Volta, Via G. di S.Giorgio 2 Fucecchio

La mostra è rimasta aperta per tutto il mese di giugno, tutti i martedì e giovedi dalle 9 alle 13 e il sabato e la domenica in orario 15-19