25 settembre

Concerto Pianistico di Leonardo Ricciarelli

LEONARDO RICCIARELLI, si è diplomato al Conservatorio “Luigi Cherubini” di Firenze.
Pianista di sicuro talento ha vinto la borsa di studio come Maestro Collaboratore al Conservatorio “L. Cherubini” di Firenze e lo scorso anno il primo premio al Concorso di esecuzione musicale Città di Firenze “Paolo Zuccotti”.

Ha già alle spalle concerti a Pistoia, Firenze e Venezia ma non si è mai esibito nella sua città. Venerdì 25 settembre alle ore 21,30 si esibirà al Nuovo Teatro Pacini di Fucecchio con musiche di Beethoven, Scriabin e Ravel.

Il concerto, organizzato da Fucecchio Riscopre con il patrocinio del Comune di Fucecchio e la collaborazione della Fondazione Montanelli Bassi, è l’occasione giusta per conoscerlo e apprezzarlo.

L’ingresso prevede un offerta del tutto volontaria e il ricavato della serata è finalizzato al finanziamento del progetto di recupero delle epigrafi e degli stemmi del Centro Storico promosso da FUCECCHIO RISCOPRE.