Da settembre a maggio compreso:
martedì, giovedì, sabato e domenica ore 15-19

Dal 1 giugno al 31 luglio:
martedi e giovedi ore 9-13; sabato e domenica 15-19

Agosto:
biblioteca chiusa al pubblico. Apertura e visita degli Studi di Montanelli su appuntamento telefonando al 3281289087

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti
iscriviti >>
mercoledì 3 luglio ore 21,30

Presentazione del nuovo libro di Indro Montanelli

Per il ciclo 'Lettera 22' e a inaugurare gli incontri "Al Caffè del Poggio", mercoledì 3 luglio alle 21,30, al Poggio Salamartano di Fucecchio, Presentazione del nuovo libro di Indro Montanelli "Come un vascello pirata" (Rizzoli), a cura di Letizia Moizzi con la prefazione di Luigi Mascheroni.

Interverranno:

Agnese Pini, Direttrice QN - La NazioneLuigi Mascheroni, giornalista e Letizia Moizzi, presidente Fondazione Montanelli Bassi ETS.

luglio

Incontri 'Al Caffe' del Poggio'

Tornano i consueti incontri 'Al Caffè del Poggio', organizzati in collaborazione con il Circolo MCL presso il Poggio Salamartano a Fucecchio

giugno

orario estivo

Comunichiamo che a partire da sabato 1 giugno entrerà in vigore l'orario estivo.
leggi >>

Uno spazio per lo studio

Ricordiamo che la biblioteca e la sala studio della Fondazione Montanelli Bassi sono aperte a lettori e studenti ogni martedì, giovedì, sabato e domenica dalle 15 alle 19.

Donazione del 5 per mille e contributi alla Fondazione

Si ricorda che è possibile donare il cinque per mille alla Fondazione Montanelli Bassi indicandone il codice fiscale nella denuncia dei redditi:  91003700480.

E’ anche possibile indirizzare contributi alla Fondazione utilizzando il conto corrente postale 001003996350.