Ville e Fabbriche Medicee nelle tavole di Massimo Tosi (XV°-XVI° secolo)

Nell'ambito del progetto 'Le Vie dei Medici' e in collaborazione con Italia Nostra Medio Valdarno Inferiore, realizzazione della mostra: "Ville e Fabbriche Medicee nelle tavole di Massimo Tosi (XV°-XVI° secolo)", con disegni e acquerelli raffiguranti una serie di edifici Medicei relativi al XV e XVI secolo.

La mostra è stata aperta e visitabile negli orari della Fondazione Montanelli Bassi (martedi, giovedì, sabato e domenica dalle 15,00 alle 19,00).

Inagurazione sabato 30 aprile alle ore 11,00. Per l'occasione sono intervenuti Alberto Malvolti (presidente Fondazione Montanelli Bassi) Massimo Tosi (architetto e autore delle opere) e Patrizia Vezzosi (architetto e curatrice del progetto 'Le vie dei Medici').

Conclusione con aperitivo.