Da settembre a maggio compreso:
martedì, giovedì, sabato e domenica ore 15-19

Dal 1 giugno al 31 luglio:
martedi e giovedi ore 9-13; sabato e domenica 15-19

Agosto:
biblioteca chiusa al pubblico. Apertura e visita degli Studi di Montanelli su appuntamento telefonando al 3281289087

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti
iscriviti >>
1 settembre

Riapertura Fondazione

Da giovedì 1 settembre la biblioteca della Fondazione Montanelli Bassi torna ad essere aperta con l' orario invernale (martedì, giovedi, sabato e domenica 15-19).

Sarà inoltre, come di consueto,  possibile visitare le Stanze di Indro Montanelli e la collezione Arturo Checchi.

5 luglio

Un nuovo libro di Indro Montanelli

Se non mi capite, l’imbecille sono io.

Autobiografia irregolare di un genio italiano
(Rizzoli Editore)

Questo libro è un’autobiografia in forma di raccolta di aforismi, aneddoti e ritratti folgoranti, un manuale di conversazione e un manuale di scrittura, una rassegna ininterrotta di pagine perfette in uno stile senza tempo.

giugno

Donazione del 5 per mille e contributi alla Fondazione

E’ possibile donare il 5 per mille alla Fondazione Montanelli Bassi indicandone il codice fiscale nella denuncia dei redditi:  91003700480.

E’ anche possibile indirizzare contributi alla Fondazione utilizzando il conto corrente postale 001003996350.